Retroflora al Wave Market Outdoor Festival
Composizioni Floreali Vintage ho portato per iniziare a parlare del mio mondo.
Sabato scorso, 21 aprile, Retroflora ha infatti esposto i suoi Fiori e i suoi oggetti Vintage al Wave Market – Outdoor Festival per presentare il suo Blog negli spazi del Mattatoio Testaccio a Roma.
E’ stata una sfida e un’impresa fisica tra vasi di fiori, acqua, secchi, sottovasi, le tante composizioni, per non parlare dei bicchieri, delle Flower Frog, delle pentole e di tutti i miei arnesi. Due macchine e una temperatura estiva sin dal primo mattino.
Il motore di tutto questo è stato il profondo desiderio di portare Retroflora in mezzo alla gente, di parlare di fiori nella sua declinazione, di spargere un po’ di bellezza, di appassionare e coinvolgere nell’ambito di un Festival incentrato sulla Cultura Metropolitana.. perché anche i Fiori hanno a che fare con la Cultura!
Fare un mercato vuol dire principalmente incontrare persone ed è ciò che resta di questa esperienza: i tanti talentuosi artigiani con cui mi sono trovata a chiacchierare (tra cui Francesca di FranHouse, Karla di Geografica, Martina di Kamido, i ragazzi di Moll Flanders, Piera di Hyla Jewels, Elisa di Little Freak , Francesca di Capricci di Carta..), le persone che si sono fermate, che hanno fatto domande, che hanno voluto ascoltare, i loro sorrisi, il loro entusiasmo.
Ringrazio tutti per l’interesse mostrato, per gli scambi sinceri, gli apprezzamenti, l’affetto!
Ps. Tra le Composizioni Floreali Vintage chiaramente non potevano mancare all’appello l’ormai mitica Pesciera, “Olio e Aceto”, “Sale e Pepe”, il Ciambellone Centrotavola, le Salsiere e le tazzette smaltate Rehab 😀
Riproduzione Vietata
2 Comments
Graziella
Ho visto la tua esposizione all’out door festival – un bel risultato – sempre brava Veronica
Veronica
Grazie mille!! 🙂